Voglio essere il Sindaco di tutti

La vittoria la dedico a mia moglie e a tutti coloro che mi sono stati vicino.

Mauro Bochicchio, Movimento 5 Stelle, vince le Elezioni Amministrative di Castel di Lama.

Sei felice? Si sono molto felice anche se non ci riesco a credere!

Quale sarà la prima cosa che farà per Castel di Lama? La prima cosa che farò è mettere i Consigli Comunali alla sera e fare in modo che tutti i cittadini possono controllare quello che faccio quindi attuare ciò che avevo detto cioè gli strumenti di controllo ai cittadini sul mio operato.

Per la Scuola? Per la scuola devo aspettare che i tecnici facciano tutte le verifiche che sono in corso e successivamente decideremo cosa fare.

Per l’Infanzia di Via Garibaldi? Per la scuola di Via Garibaldi so che il Commissario ha stanziato 80 mila euro per il tetto per cui penso che i lavori andranno avanti e spero che presto si potrà inaugurare. Non conosco a che punto siano i lavori ma so che i soldi sono stanziati. 

Un messaggio per i cittadini? Voglio essere il Sindaco di tutti anche se sono il Sindaco, di fatto di un terzo della popolazione quindi il mio obiettivo è essere un buon sindaco non solo per quel 30% che ha votato ma anche di tutti gli altri elettori che non mi hanno votato.

Questa vittoria a chi la dedichi? La dedico a mia moglie che mi è stata sempre vicino e la dedico a tutte le persone non solo ai candidati che mi hanno aiutato tantissimo, senza di loro non ce l’avrei fatta. 

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore