IL BALLERINO FOLLE.

Omaggio a VASLAV NIJINSKY

Altro imperdibile evento socio-culturale, organizzato dalla “Liaison” scuola danza della Prof.ssa Carla Banchini, omaggio a VASLAV NIJINSKY BALLERINO FOLLE.

La voce suggestiva e poetica del Prof.Cesare Catà incanterà il pubblico, interpretando i testi scritti e rivisti dalla LIAISON.  Al pianoforte il Maestro Domenico Romano creerà dolci ed a tratti incisive note, sottolineando i passaggi di vita importante, del ballerino folle.

V.Nijinsky sarà interpretato da un giovane atleta Riccardo Damiani, nonchè punta maschile della squadra agonistica dell’A.S.D. Ginnastica Ascoli con la quale la scuola Liaison collabora già da anni per la migliore resa sportiva degli atleti. Riccardo sarà protagonista insieme ad alcune dancers del corpo di ballo Liaison : Laura, Gloria, Ludovica, Martina, Sofia, Claudia.

L’evento verrà introdotto e presentato dall’Associazione Ascoli per Ascoli, grazie all’Avv. Davide Massimo Aliberti che come sempre, metterà a disposizione la Sala Venere al servizio socio-culturale dei cittadini.

Mercoledi 7 Marzo, ore 19:00 presso la Sala Venere sita in corso Mazzini (Fontana del cani) si svolgerà l’evento.

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore