MUSICA AL GREEN PARK CON “THE BEST SINGER”

AL CIRCOLO SPORTIVO FONDAZIONE CARISAP APPRODA IL TALENT MUSICALE

Approda al Circolo Sportivo Fondazione Carisap il talent musicale “The Best Singer”, un concorso per aspiranti cantanti dai 12 anni in su. I partecipanti, tutti con esperienza nel campo della musica o del canto o frequentanti scuole di musica, eseguiranno due cover a testa scelte da loro. Durante le prime due serate si sfideranno sedici concorenti; di questi, solo otto avranno accesso alla finale. Il primo classificato, scelto da due giurie (una tecnica e una popolare), vincerà una registrazione in studio di un brano inedito che verrà poi trasmesso in radio sulle frequenze di radio Abruzzo Marche. Presidente di giuria sarà Stefano Segatori, presidente di Overtones, studio dove verrà registrato il pezzo inedito.

La prima delle tre serate in programma si terrà venerdì 23 febbraio, dalle ore 21. Organizzato dalla cantautrice Morena Contini e dal DJ di Radio Abruzzo Marche Amedino Zarroli, “The Best Singer” sarà trasmesso in diretta su “Radio Abruzzo Marche”.

<All’inizio è stato difficile reclutare gli aspiranti cantanti, ma ad oggi abbiamo già quasi tutto il cast della seconda serata – spiega Morena Contin, autrice del brano “Siamo noi” dedicato all’evento del sisma del 2016 e che si può ascoltare su youtube e su facebook – I partecipanti appartengono a due generazioni (over e giovani), ma sono tutti animati dalla possibilità di registrare un inedito. Ci auguriamo che questo concorso possa essere la rampa di lancio per poi partire verso contesti musicali più ampi e prestigiosi>.

Nel corso della serata, il pubblico potrà godersi lo spettacolo degustando le specialità del Ristorante Pizzeria Green Park. Per l’occasione gli chef propongono due menù: il primo prevede tagliere di affettati con focaccia, zuppetta di lenticchie con bruschette, patate fritte e pizza mista a spicchi; il secondo tagliere di affettati con crespella fritta, rotoli di frittatine alle verdure, lonzino con scaglie di parmigiano e rucola, quiche ricotta e spinaci, mezzemaniche all’amatriciana, arrosticini con patate fritte e mousse di mascarpone con granella all’amaretto.

Info e prenotazioni:3394925860- 0736.341250

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore