Il Gruppo Gabrielli per M’illumino di meno

Parteciperà all'iniziativa con le sue insegne

ASCOLI PICENO – Dal 2011 si rinnova la partecipazione e l’impegno del Gruppo Gabrielli all’iniziativa M’illumino di meno giunta quest’anno alla 13esima edizione. Dal 2005 infatti ogni anno la trasmissione di Radio2 Caterpillar chiede ai propri ascoltatori di spegnere le luci che non sono indispensabili a partire dalle ore 18.00 in un pomeriggio di febbraio.

L’appuntamento per l’edizione 2018 è per venerdì 23 e, anche quest’anno, il Gruppo Gabrielli parteciperà con le sue insegne       Oasi e Tigre delle regioni Marche Abruzzo Umbria Molise e Lazio in cui è presente, abbassando l’intensità luminosa come richiesto . L’iniziativa ben si sposa con l’impegno nell’ambito della sostenibilità ambientale e l’attitudine green che scandisce l’operato del Gruppo Gabrielli secondo strategie sempre più orientate verso un approccio quanto più ecosostenibili.

 L’azienda inoltre per condividere con i propri clienti l’iniziativa e dare eco alle finalità, come lo scorso anno,  riserverà uno sconto del 10 % sulla spesa effettuata dalle ore 18 alle ore 19.00 in occasione dell’appuntamento con M’Illumino di meno il giorno 23 febbraio nei punti di vendita coinvolti il cui regolamento è consultabile al box informazione.

“Partecipiamo all’edizione 2018 di M’Illumino di meno condividendone l’attenzione riservata alla terra, all’importanza del suolo come bene da tutelare e alla bellezza del paesaggio da preservare – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – il nostro impegno e’ concreto infatti il nostro ultimo punto di vendita Oasi inaugurato ad Ancona lo scorso ottobre, è stato realizzato interamente in classe A+, senza consumo di suolo grazie alla conversione, mediante demolizione e ricostruzione con ampliamento, di un vecchio edificio divenuto oggi nuovo esercizio commerciale tutelando il suolo a vantaggio della comunità che beneficia anche di parte dell’area sistemata a verde”.

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore