Concorso Regionale e Nazionale: Insieme in Passerella

Concorso con iscrizione gratuita

Si è appena conclusa la prima edizione del Concorso Regionale e Nazionale “Insieme in Passerella”, il nuovo format ideato e condotto da Antonella Paolini e ci stiamo già proiettando per la seconda edizione.

Ai nostri microfoni Antonella Paolini  ci racconta del suo Concorso:

Come mai hai ideato questo concorso?

“Ho ideato questo gioco per le famiglie, nel mio concorso possono partecipare davvero tutti, dal bambino al nonno e devo dire che sono davvero felice di averlo creato perchè ci ritroviamo a trascorrere delle bellissime serate all’insegna del divertimento. Ci sono tante famiglie che intervengono e vedere sfilare il figlio, poi la mamma e il papà è una bella emozione, per me che sono il Patron e per le famiglie stesse che si divertono. E’ vero è un concorso che comunque ha una valenza nazionale ma il valore affettivo è alla base di questo gioco, infatti, come dico sempre ai miei concorrenti non conta la bellezza, ma conta ciò che trasmetti alla giuria”.

Ma in cosa consiste esattamente questo Concorso?

” Il Concorso prevede  tre uscite: la prima in abbigliamento casual, la seconda in abbigliamento elegante e la terza uscita prevede una breve esibizione di un minuto e mezzo in cui esibire un proprio talento: ballare, cantare, recitare una poesia, insomma qualsiasi cosa!”.

Cosa ci dici della giuria?

“La giuria è composta quasi sempre dalla stampa, radio, attori e dalla seconda edizione interverranno anche i vincitori di titolo nazionale della prima edizione”

Secondo te qual è la formula vincente per vincere questo concorso?

“Non c’è una formula magica! Io posso dare un consiglio: dovete divertirvi!”.

II concorso ha un costo?

“No il concorso non ha alcun costo, l’iscrizione è gratuita. Da parte mia c’è molta disponibilità; l’unica cosa che chiedo è la costanza nel partecipare e la serietà da parte delle concorrenti perchè dietro ad ogni singolo evento c’è tanto lavoro”.

Come possono fare per iscriversi?

“Per iscriversi o anche solo per chiedere informazioni possono contattarmi sul mio profilo Facebook Antonella Paolini o chiamare al 347.5942803. Sarò ben lieta di rispondere a qualsiasi domanda”.

Qualche anticipazione della prossima edizione?

“Nessuna anticipazione… ci sarà sicuramente da divertirsi”.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore