Maratonina dei Fiori 2018

Sono circa 3200 le persone attese in riviera per l'evento

E’ tutto pronto per l’edizione 2018 della Maratonina dei Fiori, organizzata dalla ASD Atletica Avis di San Benedetto del Tronto.

Un evento molto atteso in riviera e di cui il Presidente Domenico Piunti ne è estremamente soddisfatto:

“La Maratonina dei Fiori, manifestazione sportiva di rilievo nella città di San Benedetto del Tronto sostiene infatti, la Fabbrica dei Fiori, cooperativa di ragazzi che vivono situazioni di disagio” – ed aggiunge –  “Ho visto crescere questo evento negli anni, con un sempre maggiore coinvolgimento, anche personale, finalizzato ad un’eccellente riuscita della maratonina, tanto che, ormai arrivata alla ventesima edizione, è ambita da moltissimi atleti amatoriali e professionisti”.

Sabato 24 Marzo circuiti per ragazzi in Viale Buozzi con premio partecipazione per tutti; per poter partecipare occorre il certificato di buona salute. Costo iscrizione 3 euro”

Domenica 25 Marzo Gare Competitive al costo di 18 euro per iscrizioni fino all’8 Marzo 2018, mentre per le iscrizioni che perverranno dal 9 Marzo al 21 Marzo il costo sarà di 23 euro”

La gara Nazionale Fidal avrà una distanza di KM 21,07 Omologata e KM 10, completamente pianeggiante e chiusa ermeticamente al traffico.

Regolamento completo e modulo d’iscrizione su www.avisatleticasbt.it

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore