Commedie Nostre

Grottammare Mask in veste teatrale

Con l’apertura del 2018 è in arrivo una meravigliosa carrellata di esibizioni teatrali organizzata dalla rinomata Associazione Lido degli Aranci di Grottammare.

Ben 111 gli attori  che hanno intrapreso il percorso teatrale nelle diverse compagnie e che si esibiranno a partire dal 20 Gennaio presso il Kursaal di Grottammare.

“Un successo se pensiamo al numero di giovani che sono stati coinvolti in questo cammino” annuncia il conduttore dell’evento Giuseppe Cameli, nonchè associato dell’associazione sopra citata e aggiunge “da qui anche l’inserimento del premio per la categoria under 35, al fine di stimolare i giovani ad avvicinarsi a questo mondo”.

L’evento, giunto alla sua tredicesima edizione, coinvolge 8 diverse compagnie delle migliori classi dialettali: La lanterna di diogene, Li Freciute, Compagnia Teatrale Atriana, Filodrammatica Dialettale Firmum, Associazione Culturale Inarte, La Ziccagna, I Nosocomici.

“Sono già in vendita gli abbonamenti al costo di 35 euro mentre per il singolo evento il costo è di solo 6 euro” annuncia il conduttore.

Certamente un motivo in più per abbonarsi è la possibilità di esprimere il proprio voto al fine di conferire il titolo di “migliore compagnia” scelta proprio dagli stessi abbonati.

La serata finale prevista per il 24 Marzo 2018 alle ore 21.15 presso il Teatro delle Energie di Grottammare avverrà alla presenza della compagnia Quinta Dimensione, vincitrice dell’ultima edizione deliziandoci del loro spettacolo.

Quattro saranno i premi che verranno assegnati: miglior performer maschile e miglior performer femminile, migliore compagnia votata dagli abbonati e miglior performer under 35.

La finale verrà presentata dallo strabiliante conduttore Giuseppe Cameli insieme alla bella madrina Fabiola Silvestri.

Si riconferma, dunque, l’iniziativa dell’associazione Lido degli Aranci della Città di Grottammare, che grazie al suo impegno, la sua costanza e la sua determinazione arricchisce culturalmente una città che merita senza dubbio di collocarsi in cima alla vetta dell’eccellenza.

Info e prenotazioni  3475406630.

Date ed orari presenti nella locandina.

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore