Vuoi diventare giornalista? Stiamo cercando te!

Per la nostra testata di informazione e approfondimento Il Campanile e la sua versione online www.ilcampanile.info; ricerchiamo corrispondenti giornalisti che volessero intraprendere il percorso per diventare giornalisti ed essere inseriti nel nostro organico.

Sei appassionato di giornalismo e di informazione? Hai trovato pane per i tuoi denti. Partecipa alle nostre selezioni 2017 ed inizia il percorso per diventare giornalista.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Al corrispondente non iscritto all’OdG, nel corso del rapporto collaborativo sarà possibile, maturare il requisito dei 24 mesi di collaborazione per effetturare l’iscrizione all’Albo dei pubblicisti.

Siamo alla ricerca anche di altre figure professionali da inserire nel nostro organico. Tra queste un promoter pubblicitario. L’operatore sarà incaricato della vendita di spazi pubblicitari. Offriamo alte provvigioni ed autonomia lavorativa. Per i giovani aspiranti, si garantisce un periodo di affiancamento in redazione per incoraggiare un processo rapido di crescita professionale. Requisiti minimi: auto muniti; diploma di scuola media superiore; residenza in provincia di Ascoli Piceno.

Le selezioni inizieranno a partire dal 15 luglio p.v.

Per informazioni o per inviare la propria candidatura scrivi a: info@ilcampanile.info

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore