Dimora di Bacco tra le Miss per il concorso Miss Mamma

Si è steso il tappeto rosso alla Dimora di Bacco sito a Monteprandone che ha ospitato il famoso concorso nazionale Miss Mamma Italiana e il Babbo pù bello d’Italia (Te.Ma Spettacoli) ed ha visto sfilare tante belle mamme e non solo. Una serata ricca e immortalata a colpi di click dal fotografo ufficiale Vittorio Merlini, serata organizzata ed ideata dalla sempre più brillante Antonella Paolini insieme a Loreto Tarantello che insieme hanno realizzato un evento che non lascia mai delusi.

Tantissime le mamme in gara, che hanno sfilato dinanzi una rispettosissima giuria composta da Matteo Porfiri (Il Resto del Carlino) insieme alla sua bellissima compagna Gabriella Olivieri, Vera Tv rappresentata dalla affascinante Gloria Caioni e da Gigi Bollettini e infine, ma non meno importante, la bella Angela Romandini. Insomma, un compito importante, per loro che hanno osservato le 15 mamme votando sorriso, simpatia, esibizioni, tutte mamme che durante la serata hanno certamente capito che il divertimento era la parola d’ordine.

Le coroncine di Miss Mamma Italiana sono state vinte da Deborah Baratta, 41 anni di Perugia (fascia 25/45) e da Paola Ciabattoni, 49 anni di Stella di Monsampolo, per lei, anche la fascia di telegenica Vera Tv. A seguire Liliana De Angelis, Ermira Cupi, Teresa Perez, Sonia Tamburrini, Laura Battistelli, Anna Pezza, Felicia Caiazzo (categoria giovani) e ancora, Stefania Traini, Maria Pia Bertaggia, Anna Mannocchi, Loretta Frattari, Cabiria Silvestrini e Mioara Paceagiu (categoria gold).

Stefano D’Angelo è, invece, il babbo più bello, 41 anni mentre Fabrizio Parlafante conquista la fascia nella categoria gold insieme a Giuseppe Lupinetti.

Ad arricchire la selezione una sfilata a sorpresa da parte di tutte le madrine e di tutti i padrini, vincitori di fascia regionale e nazionale, che hanno sfilato indossando capi d’abbigliamento intimi gentilmente offerti dallo sponsor del concorso.

Certamente un altro spettacolare successo quello di Antonella Paolini che ha già la mente rivolta alla prossima serata che si terrà il prossimo 26 Novembre all’Hotel Ermocolle. A tal proposito si invita tutte le mamme e i papà che intendono partecipare a contattarla tramite fb. Iscrizioni gratuite.

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore