Aggiornamenti Italpannelli

Carissimi amici de Il Campanile,

non sono ancora noti i risultati dell’Asl in merito alle analisi di frutta e verdura e nella pagina facebook del Sindaco Pietrangelo Panichi, spunta l’ordinanza del “Divieto di Raccolta ed Utilizzo dei prodotti commestibili”, in misura precauzionale è stata, inoltre modificata l’area a cui si riferisce l’ordinanza, ovvero da 1 a 5 km dall’area in cui si è scatenato l’incendio.

Continua, in maniera costante, l’interessamento del Primo Cittadino di Ancarano, non solo in merito alla situazione che appare davvero molto delicata, presentando un danno davvero notevole, pari a 20-25 milioni di euro ma anche in merito alle condizioni di salute del Vigile del Fuoco, attraverso colleghi e responsabili.

Anche tutti i Sindaci dei territori circostanti e coinvolti nel dramma attendono e premono per ottenere i risultati sul territorio e poter informare i cittadini in merito alle molteplici domande che tutti ormai si pongono. Nel nostro periodico seguirà l’intervista al Sindaco di Castel di Lama, Francesco Ruggieri, in merito alla vicenda Italpannelli e a tutte le sue conseguenze.

Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche Dallo stesso autore